Solid surface washbasins - HospiBath
16183
wp-singular,portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16183,wp-theme-bridge,wp-child-theme-hospibath-theme,bridge-core-3.3.3,qi-blocks-1.4,qodef-gutenberg--no-touch,qode-optimizer-1.0.4,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-smooth-scroll-enabled,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.8.7.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode-wpml-enabled,qode-portfolio-single-template-1,wpb-js-composer js-comp-ver-8.4.1,vc_responsive
 

Solid surface washbasins

sanitari-sospesi-e-lavabi-da-appoggio-in-ceramica-artigianale-hospibath design-artigianale-lavabo-in-ceramica-bianca-hotel-contract-hospibat
Projects

Handcrafted ceramic washbasins

Date
Tags
solid surface washbasins
About This Project

Il Solid Surface è un materiale avanzato e versatile utilizzato in vari contesti, tra cui l’arredamento di qualità, il design e il contract. E’ composto da tri-idrato di alluminio e resina acrilica, questa combinazione conferisce al materiale resistenza e duttilità.
Il Solid Surface può essere colorato durante il processo produttivo, consentendo di ottenere più di 100 sfumature diverse. Inoltre, può essere termoformato per adattarsi a diverse forme e dimensioni.
Questi materiali sono molto resistenti e mantengono la loro forma nel tempo, garantiscono massima igiene e facilità di pulizia, non emettono composti volatili e non sono dannosi per la salute.
In caso di danni, il Solid Surface può essere facilmente riparato, riducendo la necessità di sostituzione.